...Tun tun tu tun tu tu tun tu tu tun tun...
...se siete quelli comodi se state bene voi, se gli altri vivono per niente perchè i furbi siete voi...
Stasera grande show!Sono andato a sentire una cover band di Vasco che conoscevo e che sono davvero bravi!Mi hanno emozionato sulle note di liberi liberi, stupendo, portatemi dio, gli spari sopra, GLI ANGELI....
E sul palco a suonare per noi c'erano anche Cucchia e Gallo direttamente dalla band di Vasco, spettacolo!(si lo sò che tu Ylenia c'eri il 22...ma...).
Dicevo....grande show, le chitarre elettriche a manetta, ho cantato a scuarciagola stonando di brutto, ma mi sono sfogato!Anche la compagnia era ottima, il Giovy e l'Anna (Grazie!Soprattutto all'Anna che mi ha coinvolto nell'iniziativa ludica che mi sarei perso se non fosse stato per lei...).
E poi in piccolo l'atmosfera del concerto, una sola voce, come un unico corpo che pulsa al ritmo di chitarre ellettriche vibranti. E la batteria che ti entra dentro e dà il ritmo al tuo cuore. E poi lui...il sosia...identico...bravo, MOLTO!
Ora vado verso il lettino, avevo voglia di scrivere, e domani non avrei avuto nelle dita, negli occhi, nelle orecchie e nel cuore le stesse emozioni!
Un abbraccio a tutti e buonanotte.
www.sensazioniforti.org (Meritano...)
Nessun commento:
Posta un commento