Pagine

martedì 8 gennaio 2008

PRiNcIPIo O FiNE?

L'anno scorso si è concluso con dei litigi ma anche con cose belle. La mia vita troppo spesso vorticosa sta rallentando, sto ritrovando la serenità e la gioia delle cose semplici e della vita familiare (è proprio vero che gli uomini sono come le bestie...si abituano a tutto...). Scusate la digressione...i litigi non si sono ancora appianati, e sinceramente non ho molta voglia di riavvicinarmi a persone che mi hanno parlato alle spalle e accusato di cose di cui probabilmente erano loro stessi i responsabili. Ma evitiamo, sono qui per parlare d'altro, della mia gioia. Dell'inizio dell'anno più tranquillo da molto tempo. Molto è da attribuire ad Erika in effetti, che in questi ultimi mesi è riuscita a starmi molto vicino, ad incoraggiarmi senza essere invadente ed a rasserenare il cielo della mia vita. Siamo stati assieme a capodanno ed è stato molto romantico, ma ancora di più lo è stata la gita di due giorni in quel di Firenze.
Per stare un pò assieme ci siamo concessi una mini vacanza lontano da tutti. Moi moi!
Ed oggi eccomi qui...a pensare a lei, e a desiderare di vederla. Purtroppo nonostante l'anno vechio sia passato, la tesi è ancora lì che aspetta. procedo un pò a rilento ma come al solito fino a che l'acqua non tocca il culo non riesco a mettermi d'impegno. (D'altra parte un detto alpestre dice:si galleggia su tutto anche sulla merda...).
Ecco...sono riuscito a rovinare anche un post romantico...ma va bene...Erika capirà...la cosa bella è che posso essere me stesso con lei.
allora che dire ancora?Buon principio d'anno a tutti, peccato che sia già tempo di togliere albero e presepe e cominciare a preparare i vestiti da carnevale.
Un abbraccio mio piccolo pubblico e a presto!

PS:ma alla fine la trinacria che cavolo significa?!?

2 commenti: