Pagine

lunedì 26 dicembre 2011

Blob

Titolo probabilmente un po' pretenzioso...
Sono un pò in ritardo con la cronaca quotidiana perciò ho deciso di scrivere un post riassuntivo della settimana...

Lunedì: Manir mi chiede per l'ennesima volta quando inizieremo con il turno di notte al reparto iniezione, perchè è stufo di stare alla rotazionale. Caro Manir, da questo blog ti annuncio che probabilmente sarà a partire dal 16 gennaio.

Martedì: Cena del calcio, modesto tentativo di socializzazione con la squadra femminile presente nel locale. Ho adocchiato una morettina e rivoltoLe qualche sguardo. Da un'analisi a posteriori sostengo di non essere stato molesto, anche se...
...ad un certo punto una sua compagna di spalle mi urla:
- guarda che è fidanzata... (e la morettina mostra la fede al dito sorridendo)
e senza darmi il tempo di controbattere:
- ma stesera no!!!

Ho lasciato perdere, nenache James Bond se la sarebbe cavata in una situazione del genere.

Mercoledì: cena della ditta. La serata procede tranquilla fino al discorso...cazziatone sul fatturato e minacce velate sul futuro...ore 23:30 a casa con la coda tra le gambe. Giovedì si lavora porco mondo!

Giovedì sera: qui è difficile. Un'amica parte...se ne và a studiare negli Usa per 4 mesi. Vorrei dirle tante cose; di sfruttare al massimo questa esperienza, di mostrare a tutti di cosa è capace.
Mi dispiace che parta prevenuta. Come sempre del resto. L'ottimismo non le appartiene. Nemmeno un po'. Ma dai cazzo fai un piccolo sforzo! Sei la meglio di tutti noi!

Venerdì: si va tutti a pranzo a mangiare bigoli con l'arna, abbondantemente annaffiati con del buon Merlot! Inutile dire che, durante il pomeriggio, la ridarella imperava...

Sabato: niente da dichiarare...anzi no che dico! Mi sono stravaccato a letto in compagnia dell'internazionale! Vi par poco!?

Domenica: Pranzo con parentado. - Tutto? - Tutto! Incredibilmente il menù è variato (non Avariato fortunatamente). Ma no, i tortellini in brodo c'erano sempre, che domande! Ed anche la verdura di "Bepi"...le novità erano tutte nel secondo! Al posto degli, ormai mitici, rotolini di carne Coop, quest'anno c'era lo stinco di maiale. Ovviamente Coop!

Perchè la Coop non sei tu, è mia mamma!

Lunedì: la giornata dei panettoni viventi! Tutti in pista ciclabile a smaltire...ahahahah perchè tu pensi che quello che hai ingurgitato in una settimana se ne vada con mezzora di corsa? Illuso!
Ma avevo il k-way! Si vabbè...

1 commento:

  1. La Coop non sei tu, è mia mamma.
    Ahhhhhhhhhhhhh! Questa me la segno :D

    RispondiElimina