Pagine

martedì 19 giugno 2012

Marcozzi

Per arrivare a timbrare il cartellino in orario alle ore 7.57, Marco cominciò a mettere la sveglia alle 6.30!

Premessa: ai più è noto che ho il risveglio difficile, la mattina apro gli occhi ed annuso l'aria. Poi decido se se sono contento o incazzato.
I primi suoni che giungono al mio udito, le sensazioni e il tempo atmosferico sono variabili non trascurabili nel mio risveglio. La quiete e il caffé pronto rendono lo sforzo quasi tollerabile. La musicoterapia fa il resto...

In ogni caso questa settimana ho deciso di rosicchiare minuti preziosi alla sveglia e di puntare l'orologio sempre più tardi.

Lunedì:preparato il pranzo per il lunedì la domenica sera

sveglia ore 6.40: rosicchiati 10 minuti.

Martedì:preparato il pranzo per il martedì il lunedì sera, e preparato i vestiti

sveglia ore 06:45: rosicchiati altri 5 minuti.

Domani ci provo...ho fatto la doccia, ho preparato il pranzo ed anche i vestiti!
Punto la sveglia alle 7.00! Mi vedrete fare come Fantozzi, con il caffè mentolato. Poi mi lancio dalla finestra per prendere l'autobus al volo!

1 commento:

  1. L'importante è avere un laccio verde e uno arancio. O uno viola e uno arancio. Insomma. L'accostamento giusto ;)
    y

    RispondiElimina