Ciao piccolo pubblico...
E' un pò che non scrivevo, avete ragione...forse vi ho un pò trascurato ma...
Saranno stati i mille impegni, o forse solamente la mancanza di cose da dire. Forse neanche quellO, sono accadute tante cose ma semplcemente non mi andava di raccontarle.
Invece stasera sono qui, sono appena tornato e disteso ad occhi chiusi nel letto stavo facendo dei bilanci della mia vita. E mi è venuta voglia di condividerli con Voi. Mi sono laureato nel frattempo e questo è il primo post da dottore, anche se è un titolo fittizzio, passata la prima settimana mi sento il Marco di prima. Anzi, meno di prima. Mi sento svuotato, come qualcuno che ha inseguito per tanto un obiettivo, ed ora che l'ha raggiunto non ha piÙ niente per cui lottare, e non può far altro che rassegnarsi ad entrare nel limbo del precariato.
Eh si, oggi sono anche io alla ricerca di un lavoro, per la verità neanche troppo convinto nella fase propositiva, ma credo che tra poco la voglia di fare avrà la meglio. O forse dovrei semplicemente sposare qualche ragazza ricca figlia di qualche ricco imprenditore (Berlusca dixit...). Ma questo meriterebbe un post solo per sottolineare la gravità di certe affermazioni.
Invece no, la linea dei miei pensieri mi ha portato a pensare ad un altra persona...quella che mi è stata vicina in questo periodo e che ancora non ho parole per ringraziare. E' entrata nella mia vita in silenzio, e in poco tempo è riuscita a rasserenare il cielo della mia vita. Mi avevano fatto soffrire, ma lei con anta pazienza è riuscita a vedere oltre il mio cattivo carattere ed a starmi vicino nonostante i mille ostacoli che avevo disseminato lungo il percorso. Le ho fatto vedere il peggio di me, forse convinto di allontanarla. O forse palesando la mia natura per vedere quanto potessi osare. Mi è ancora accanto, e per questo la apprezzo maggiormente; perchè con lei posso essere me stesso senza paura di sbagliare. Ti adoro piccola. Un bacio.
Ok adesso dopo la dichiarazione asciugatevi le lacrime, e non siate tristi, ed a te che leggerai ricorda di preparare il tuo cuore, ed aspettare che la persona giusta venga in cerca di te. Sono sicuro che arriverà! Nel frattempo posso continuare tranquillamente a batterti a freccette...
Ora vado a letto...buonanotte piccolo pubblico a presto.
..quando si dice "spiazzante"..non serve ringraziare,non sai quanto mi dai,non ti rendi conto di quanto sei speciale..pure io ti adoro.erika
RispondiElimina