Pagine

mercoledì 9 gennaio 2008

VEDI NAPOLI E POI MUORI

Ragazzi, sono proprio incazzatissimo e mi dispiace. Sono un profondo sostenitore dei meridionali, ma certe cose non le tollero, e non si dovrebbero tollerare! L'arroganza, la mancanza di rispetto, il menefreghismo sono da reprimere.
Sono 14 anni che la camorra prende i finanziamenti per lo smaltimento dei rifiuti, e alla gente va bene così. Sono 14 anni che di notte si scaricano i rifiuti tossici, e la gente non ha mai detto niente. In Italia lo smaltimento dei rifiuti è delegato ai singoli comuni e alle province, i quali devono provvedere a mettere a punto piani efficienti e destinare soldi sufficienti a tale pratica. Ma tutti, o quasi, i comuni d'italia si arrangiano, fa eccezione la regione Campania. Ciò comporta che le spese di smaltimento dei rifiuti campani vengano pagate con le tasse di tutti i cittadini italiani.

Ma qui viene il bello, ricapitoliamo:
1-lo smaltimento viene affidato alla camorra (STIAMO PARLANDO DI RIFIUTI INDIFFERENZIATI, la raccolta differenziata non sanno cosa sia!!!)
2-questa associazione a delinquere scarica i rifiuti tossici a prezzi esorbitanti in luoghi non adatti di fronte agli occhi di tutti.
3-tutta l'italia è costretta a pagare per il menefreghismo dei campani (zero raccolta differenziata e smaltimento da parte delle cooperative camorristiche).
4-Non contenti hanno deciso che siccome il loro servizio di smaltimento dei rifiuti non è efficiente smetteranno di pagare le tasse per i rifiuti.
GRAZIE AL CAZZO, TANTO C'E' TUTTA L'ITALIA ALLE VOSTRE SPALLE CHE PAGA PER VOI!!!!


E poi hanno il coraggio di chiedere a gran voce i finanziamenti, urla alla tv:
"mandateci i finanziamenti!",si che poi sappiamo benissimo dove vanno a finire sti soldi!
Non solo, hanno il coraggio di buttare i rifiuti in mezzo alla strada e a incendiarli!
Ed aggredire i pompieri...

Sono proprio sconvolto, non esistono più dei valori di civiltà. Forse in qualche posto non sono mai esistiti. Tanto c'è sempre Stato chi metteva a tacere e chi riparava i danni creati da altri.

Cit. "Tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese, in questo benedetto, assurdo Bel Paese..."

Napul è proprio 'na munnezza...

1 commento:

  1. ...bsata...non ne posso più di guardare la tv (e premetto che lo faccio solo quando pranzo e ceno, dunque in concomitanza dei tg) e vedere la spazzatura...si perchè non basta che la tv sia spazzatura, ora parlano pure di spazzatura...
    Come dicevo non ne posso piu di vedere come l'Italia non va, marco hai ragione, hai perfetta,mente ragione...fosse per me ci sarebbero già i corpi specilai dell'esercito...non voglioni l'inceberitore...allora trasformiamo Pianura in un inceneritore...diamo fuco alla città!
    A parte l'estremismo...non si può essere arrivati a questo punto e non volerne ancora uscire...secondo me tra 5 anni ci troveremo di nuovo al punto di parenza

    RispondiElimina